Pepsi, jagd terrier di 15 mesi
Trattativa riservata
Pepsi è un Jagd Terrier nato ad aprile 2016, castrato, vaccinato e microchippato.
Nel suo primo anno di vita è sempre stato con la mamma in un box di 1m x 1m vicino ad Alcamo. La mamma è ancora lì, purtroppo.
L\'ex proprietario li detiene per la caccia e una volontaria del luogo è riuscita a farsi dare il figlio che lo scorso maggio è salito in stallo ad Acqui Terme da una volontaria che desiderava adottarlo ma, dopo tre settimane, l\'ha dato in stallo ad una volontaria di zona perché lei, lavorando, non poteva educarlo alle buone maniere. Infatti Pepsi deve imparare a fare i bisogni fuori perché ancora nessuno gliel\'ha insegnato.
Ora dal 23 giugno 2017 si trova presso la Clinica Rifugio Croce Blu di Piossasco (TO) da Pinuccia Penengo dell\'Associazione Onlus \"Amici da adottare\".
È di buon carattere: dolce, buono, affettuoso e vispo come tutti i terrier e va d\'accordo con tutti gli umani, bimbi e adulti, e i cani ma non con mici o conigli che ritiene siano prede, come gli è stato insegnato e come da indole della sua razza.
È spumeggiante come il suo nome ?? e non patisce l\'auto!
Cerchiamo per Pepsi una famiglia attiva che abbia già , eventualmente, un altro cane e che abbia un giardino affinchè Pepsi possa sfogarsi.
Verrà affidato previo colloquio preaffido conoscitivo presso l\'abitazione degli eventuali affidatari.
Per informazioni: Paola 3341125830 o Pinuccia 3297799495. No SMS o WhatsApp
Altri annunci
Salve vendo cuccioli di incrocio segugio e bassotto dal pelo duro color foglia secca i cuccioli saranno una futura taglia medio piccola ottimi per la caccia di qualsiasi genere ideali per il cinghiale lepre e minilepre i genitori sono entrambi di mio...

Cuccioli di dachsbracke drahthaar maschi ottimi per caccia i genitori molto bravi anche da compagnia con microcip e vaccinazione per informazioni Tel3383919499 grazie mille

ROSE PASTORE TEDESCO 4 ANNI VI RACCONTO LA SUA STORIA Rose ha vissuto per strada parecchi mesi...dormiva sui marciapiedi e mangiava pane secco quando capitava. Quando vedeva una persona o una macchina si avvicinava elemosinando una carezza sperando c...
