Adotta Chivas, giovane setter in canile
Trattativa riservata
Il giovane Chivas ha già un sacco di cose da raccontare della sua vita: alcuni mesi fa era vagante e si è unito ad un maremmano che stava rinchiuso in un piccolo terreno, completamente solo. Il \"padrone\" dell\'altro cane, per evitare che Chivas continuasse a stazionare lì, non gli ha dato da mangiare per tre settimane finché, rassegnato, le volte che portava loro del cibo, lo divideva fra i due che, intrepidi, avevano scavato una buca sotto la recinzione, da cui uscivano e se ne andavano a zonzo, rientrando poi dallo stesso passaggio. I cani quindi erano in totale stato di abbandono, esposti alle angherie di gente ignorante e non curati.
Finalmente delle persone di cuore che nel frattempo si erano accorte della situazione in cui versavano i cani e avevano in tutti i modi cercato di convincere il padrone a seguirli e a mantenerli in migliori condizioni, hanno fatto intervenire le autorità e i due malcapitati sono finiti in canile, molto spaventati. Dopo pochi mesi li hanno trasferiti presso il nostro canile dove Chivas ha subito ritrovato la serenità e la gioia di vivere, dimostrandosi un cane meraviglioso: bravissimo al guinzaglio, curioso, simpatico, amante dell\'acqua, ben disposto coi suoi simili, con tanta voglia di coccole e di dare e ricevere affetto.
Non lasciamo crescere Chivas in canile. Tiriamolo fuori da lì. Venite a conoscerlo e resterete entusiasti di lui.
Chivas si trova presso il canile Valle Grande di Roma Nord.
No caccia.
Per info: Silvia 3356215199.
Altri annunci
Arma usata pochissimo in ottime condizioni

regalo setter gordon maschio di anni 6, con pedigree, va a caccia ma ha qualche difetto.

FROSINONE 3 maschi e una femminuccia abbandonati probabile mamma setter o comunque cane da caccia hanno bisogno di una famiglia che li ami! info 3483248916 se non rispondo lasciatemi un messaggio whatsapp
