Hai cercato vendo o wesson, se invece cercavi "vendo wesson" clicca QUI
Vendo pistola Beretta mod.952 Cal. 7.65 parabellum. Per info 3391363397
Vendo doppietta Sabatti Cal. 12 per info 3391363397
6pz Bossoli Revolver Dan Wesson Asg 4.5mm diablo pellet co2 12g softair, umarex. cellulare,Santeramo In Colle,Bari
vendo carabina tikka cal.223 con ottica, per mancato utilizzo
canoa e kayak 2 posti in buone condizioni, vendo per non utilizzo,solo ritiro cellulare,Libiola
Smith e Wesson 637 Airweight usata solo 2 volte. Condizioni pari al nuovo. Gianluca 335 6416892
Vendo cronografo Locman Aviatore Blu cellulare,Abate
vendo Beretta Sporting sovrapposto cal.410 praticamente nuovo sparato circa 200 cartucce per non utilizzo e cambio progetto.
Vendo 2 bobine nuove mai usare ,1 con filo gi in bobina per mulinello shimano 8 cellulare,Nichelino
Vendo walther manurhin o scambio con revolver o ppistola