Hai cercato oferta o mosca, se invece cercavi "oferta mosca" clicca QUI
Vendo per inutilizzo,canna da mosca 12,6 per coda 7. Modello da spey. Rapporto qualita\' prezzo incredibile. Canna leggera e bilanciata, rifinita in maniera impeccabile. Grafite opaca non verniciata. Non uso queste canne. 60 ? spedita
Vendo come da foto mulinello mosca Okuma integrity per coda 8/9, usato un paio di volte, perfetto!spese di spedizioni comprese.
Vendo marsupio per pesca molto capiente portabile sia a tracolla che in vita.
Canna pesca a mosca Shimano XTB 9.6 coda 8. Usata ma in ottime condizioni. Ottima per Cheppia, Luccio e pesca con streamers. Vendo per inutilizzo. prezzo trattabile se consegna a mano.
Tubo Scott per canna da mosca sino a 9 piedi 4 pz e sino alla coda 6. Perfetto pari al nuovo. Vendo a 45 ?
Vendo canna da mosca Shimano Exage 9.9 coda 6/8, in ottime condizioni, con sua custodia rigida originale! Con la canna mulinello mosca made in Denmark Compo 69 della Fisker Designcon coda montata. Tutto in ottime condizioni, pronta all\' uso. Normali...
Vendo per inutilizzo canna mosca Daiwa anni 90 modello REGAL graphite G4244-7 . Usata per imparare a lanciare e poi messa nell\' armadio , piccoli segni dovuti all\' utilizzo , canna in buono stato e funzionale . IDEALE PER CHI VUOLE UN ATTREZZO PER ...
Vendo per sfoltimento attrezzatura stupenda loomis glx streamdance 8.6 coda 4 usata 3 volte pari al nuovo nessun segno nessun graffio completo di tubo originale e fodero per qualsiasi informazione contattatemi
Anglers Roost enterprises 12\' WT 7/8 3 PCS Ben tenuta fodero e tubo non suoi ma inclusi ? 100 ritiro a MIlano
Redington Butterstick (Fiberglass) 6\'6 lenza 4 Ben tenuta ? 150 RITIRO A MANO A MILANO
Vendo per sfoltimento attrezzatura stupenda e introvabile loomis glx streamdance 7.6 coda 3 the italyan style usata 1 volte pari al nuovo nessun segno nessun graffio completo di tubo originale e fodero per qualsiasi informazione contattatemi
Vendo morsetto professionale per costruzione mosche e ninfe. Nuovo mai usato prezzo di realizzo 35 euro. io l\'ho pagato 55,90 e non l ho mai usato. Vendo causa inutilizzo. posso spedire addebitando 10 euro.