Hai cercato mares o smart, se invece cercavi "mares smart" clicca QUI
Vendo Muta estiva marca Mares. Usata pochissimo, perfette condizioni. Colore nero. Taglia 3 (giusta per una persona di circa 1,70m). Per altre foto contattatemi.
Vendo per inutilizzo tenute molto bene: muta due pezzi 5 mm mares THERMIC taglia 6 (euro 50), muta due pezzi 5 mm mares DUAL taglia 6 (euro 50) muta due pezzi 5 mm mares THERMIC taglia 2 donna (euro 45)
Scambio il mio orologio-cellulare smartwatch x tablet oppure smartphone. Touchscreen,fotocamera.fa pure video.ha slot SIM e micro SD.whatsapp.SMS.telefonate.GPS antifurto.contapassi.controllo sonno ecc..
VENDO PER INUTILIZZO MUTA MIMETICA MARES 5 MM TAGLIA 5 (XL) COMPOSTA DA SALOPETTE E GIACCA CON AL CENTRO UNA ZONA IMBOTTITA PER IL CARICAMENTO DELL\'ARBALETE. ACQUISTATA LUGLIO 2013.
Muta Mares divisibile da 5mm taglia 3 vendo in tutta Italia,è veramente nuova,mai usata.Spedizione a carico dell\'acquirente Per info solo contatto telefonico al 3284795048
PRODOTTO DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA! Stazione multimediale navi din specifica per Mercedes Smart for TWO dal 2012 al 2014 con : -compatibilità con i comandi al volante di serie - display a colori 7"tft touchscreen hd 800*480 -logo osd: è possib...
alimentata a batterie o a trasformatore esterno ( non incluso ) adatta per pesate rapide e precise sensibilità decimo di grano. compresa di 4 misurini e pesetto di taratura rifatto ( l\'originale non era di peso corretto) vendo ad euro 50 piu spediz...
vendo per inutilizzo, come nuova muta 2 pezzi salopette più giacca più guanti mares e 2 paia di calzari
Vendesi Muta termica Mares 5mm, in due pezzi con cappuccio, OTTIME CONDIZIONI Misura 6 vendo anche pinne MARES GTX 45-46 ottime condizioni, mai usate OTTIME CONDIZIONI
Salve, la muta in questione è nuova e non è stata mai usata, di mis. 4. L\'ho pagata ? 160 e la vendo ad ? 120. Ciao Leonardo
Vendo muta semistagna mares palau in ottimo stato 5 mm, taglia 50 per persona alta 1,65- 1,68 130 euro con spedizione
Vendo bellissimo fucile mares olio pneumatico di ultima generazione...fucile come nuovo ...pochissimi giorni di vita...vendo perché ne ho due uguali...micidiale nella pesca all\'aspetto ed in caduta a grosse cernie..il fucile ha un mulinello LG Con ...