Hai cercato giacca o donna, se invece cercavi "giacca donna" clicca QUI
Vendo bellissimo giaccone beretta in Gore- tex pesante ideale per caccia e tempo libero .. Tg 60 ... XXL... Vendo per errato ordine ...praticamente nuovo usato 3 volte ..per qualsiasi chiarimento contattatemi anche al 338/3935479
Muta stagna come da titolo della Seac Sub 5mm, da donna, tra le migliori sul mercato per quanto riguarda affidabilità , tecnica e comodità , taglia S, praticamente nuova. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, anche tramite whatsapp e ...
GILET DA PESCA O CACCIA TINTA MARRONE SCAMOSCIATO MARCA PATTON REVERSIBILE CON INTERNO IN PILE O VICECEVERSA PUO\' ESSERE USTATO DA ENTRAMBI I VERSI SIA DAL LATO IN COTONE CHE DAL LATO PILE TAGLIA 54 NUOVO SENZA ETICHETTA
Giacca impermeabile Woodland in ottimo stato taglia M-L ottima per caccia pesca e softair
VENDESI MUTA \"ROFOS\" SEMISTAGNA PER DONNA 3^ MISURA PRATICAMENTE NUOVA (UTILIZZATA UNA VOLTA SOLA).
OROLOGIO CRONOGRAFO DA DONNA FIRMATO LIU JO CON CINTURINO TUTTO ACCIAIO COLOR ORO BELLISSIMO,L\'OROLOGIO E\'NUOVO CON SCATOLA ORIGINALE CHE VENDO NEL MIO NEGOZIO E HA LA GARANZIA DI 2 ANNI,SPEDISCO IN TUTTA ITALIA IN UN SOLO GIORNO LAVORATIVO CON SPE...
MIMETICA taglia M giacca SOFT AIR MILITARE softair NUOVO cellulare,Avezzano
GIUBBA JACKET GIACCA MIMETICA PESCA BIKER SOFTAIR taglia 4 size 50 cellulare,Cinisello Balsamo
VENDESI MUTA \"CRESSI\" PER DONNA MISURA XS/1 PRATICAMENTE NUOVA.
Belstaff Touristh trophy originale come nuova bellissima giacca in cordura(non in naylon impermeabile) taglia xl(52-54)per h 175-190 molto protettiva alle intemperie ma traspirante con giacchino interno removibile.Capo in stile adatto al tempo libero...
Vendesi muta donna/ragazza, Taglia 3°(adatta per altezza 1,50-1,65 e peso 55 Kg), monopezzo, neoprene bifoderato con esterno multicolore e cerniera anteriore in nylon. Ritiro a mano o spese a carico acquirente.
Vendo bellissimo cronografo breil originale da donna,con quadrante turchese. In ottimo stato.Adatto ad un polso sottilissimo perché è stato stretto. No perditempo ! No scambi!