Hai cercato erogatore o legend, se invece cercavi "erogatore legend" clicca QUI
Vendo per inutilizzo, l\'attrezzatura è stata usata pochissimo ed è stata acquistata nuova nel 2007. 1) Bombola Faber 18 l, del 2005, rubinetteria come nuova. Da revisionare (prezzo singolo 100 ?); 2) Erogatore Mares Abyss (1° e 2° stadio), frust...
Erogatore Sub cellulare,Abatemarco
Erogatore Cressi Sub, Primo e secondo Stadio. Revisionato e messo a Nuovo nel 2013 e mai più utilizzato. Completo di Erogatore di Emergenza, manometro, Bussola e Profondimetro.
Vendo per inutilizzo Mk25 s555 nitrox dedicato usato 3 volte pari al nuovo competo di tutto attacco Din
Erogatore sub tusa cellulare,Bartoli
Erogatore Synchro Seac Sub usato poco
EROGATORE SUB MONOSTADIO ROYAL MISTRAL LA SPIROTECHNIQUE VINTAGE DA COLLEZIONE cellulare,Adelfia
OS. 125434 COLMIC LEGEND LIGHT 5000 cellulare,Roma
Vendo erogatore marca Apeks, modello ATX 200 Din, mai usato ed ancora nella scatola originale , poiché comprato in duplice esemplare e mai messo in acqua.
Vendo erogatore sub r190 doppio con manometri nuovo mai usato potete ingrandire e vedere che non esistono né graffi i manometri immacolati e attacco nuovo . Non vado più sotto ho anche una muta cresci taglia L io sono una 50 Tg anche essa mai indos...
Erogatore Monostadio da collezione cellulare,Casalgiate
COME DA TITOLO VENDO IN LOTTO PER INUTILIZZO L\'ATTREZZATURA CHE POTETE VEDERE IN FOTO TAGLIA MUTA : M EROGATORE BOMBOLA : USATO 1 VOLTA FUCILE : USATO POCHISSIMO E VARI ACCESSORI