Hai cercato detech o super, se invece cercavi "detech super" clicca QUI
Vendo Metal detector detech chaser 14khz per monete e militaria con due piastre in ottime condizioni,vendo per passaggio ad altro modello. Contattatemi per informazioni.
STREPITOSO CRONOGRAFO SEIKO SUPER PILOT CHRONO ALARM 1/100 SEC. RARISSIMO IN QUESTA CONFIGURAZIONE 4 CONTATORI PANDA DIAL BRACCIALATO ORIGINALE CON TUTTE LE MAGLIE CASSA DA 42MM LA RISPOSTA SEIKO ANNI 90 AI VARI BREITLING E TAG HEUER COMPLETO DI SCAT...
Vendo segugia di 7 mesi avviata al coniglio non ha paura dello sparo già incoccia la.maniata abbaia al coniglio , va dietro.a gli altri cani , ottima Cucciolona, digli di ottimi cani da caccia prezzo 200 euro
Hublot Super B Flyback cellulare,Carignano
RARISSIMO Cronografo Super Royal. Risale agli anni 40 e funziona perfettamente con una precisione assoluta. Negli anni 50 la FERRARI, scelse la Super Royal, apprezzata casa Svizzera per la produzione degli orologi contrassegnati dal Cavallino rampant...
CINTURONE SUPER BELT IN MATERIALE POLIMERICO NERO CON FIBIA CON POMELLO DI SICUREZZA Taglia L
Vendo mulinello elettrico Daiwa Super Tanacom-X 300W con relativa scatola, custodia morbida e cavo alimentazione. Ideale per pesca in mare da barca ed in condizioni perfette!
Vendo mulinello elettrico Daiwa Super Tanacom-X 600CP con relativa scatola, custodia morbida e cavo alimentazione. Ideale per pesca in mare da barca ed in condizioni perfette!
Vendo mulinello potentissimo per la pesca del siluro. Prezzo non trattabile. Mulinello fuori produzione
Canne da pesca Canne trota lago super trout cellulare,Arcigliano
Vendesi Metal Detecor Detech Reacher perfetto pari al nuovo,28Khz,con piastra 9" DD,facile da usare e molto efficace,raggiunge profondita' inimmagginabili,eccellente per la ricerca di metalli preziosi e militara.
Vendo Garrett ace 300i pari al nuovo, metal più reattivo del fratello euro ace, con indicazione numerica sul display (vdi), metal utilizzato veramente poche volte e sempre con copri piastra, il metal non presenta graffi e la centralina è sempre sta...