Hai cercato cabina o completa, se invece cercavi "cabina completa" clicca QUI
Barca AQUAMAR SAMOA 5,53mt x 2,22 con motore Honda 40 HP 4 tempi (13 litri ora a massima potenza!), T top in acciaio inox, porta canne, tutto perfetto e maniacale, cuscineria perfetta, pronta all\'uso già tagliandata, carrello COMPRESO nel prezzo, t...
Tonetto mt. 5.75 completo di motore fuoribordo evinrude 90 cv. Carrello basculante zincato omologato dotazione completa entro le sei miglia. PREZZO AFFARE
Muta completa sub apnea e pesca subacquea Maree Haute cellulare,Acaya
Vendo lastrina INERTE per Steyr 1912, prodotta dalla Hirtenberger. I bossoli sono VUOTI e tutti marcati Hirtenberger come la lastrina. Sette portano la data 1917, uno porta la data 1918. Condizioni come da foto. Persino il fondo dei proiettili è mar...
Splendida barca cabinata con cuccetta. Dispone di consolle di comando con numerosi avvisi, impianto stereo di 1 anno, doccia esterna, salpa ancora elettrico, comodissimo prendisole a prua e a poppa, possibilità di montaggio tavolo sia internamente n...
vendo per cessate occasioni di immersione 2 completi per tale scopo : bombole gav erogatori pinne e quantaltro
Canna da pesca lineaeffe completa di mulinello 8000 lineaeffe 5+1 cuscinetti Up 180 gr 4.20 m usata poke volte
Salve a tutti , come da titolo vendo barca compreso di motore, la barca e in buono stato . Motore da 25 cv 2 tempi yamaha,mt 4,50. Vendo la barca per inutilizzo non affaristi no perditempo.
Barca per divertirsi a pesca con motore Mercury 25 cv con accensione elettrica La barca è perfetta pronta per andare a mare Lunghezza barca 4.80 mt Solo contatti telefonici non rispondo a email Prezzo trattabile
Vendo muta MEROU poco usata. Fatta a mano e made in italia,in neopreme e con aggiunta di protezioni antistrappo Condizioni perfette! Vendo per inutilizzo. Accetto paypal e spedisco whatsapp 3895016338
Attrezzatura completa subacquea Gav, mute e fotografia cellulare,Brugnera
Vendo una muta completa 2 pezzi 5 mm taglia 4 e una giacca 5 mm taglia 3 tutto a 30 euro. Foto ecc via w.app non spedisco