Hai cercato beretta o british, se invece cercavi "beretta british" clicca QUI
Vendo sovrapposto Beretta ASE-E cal.20/70 Canne acciaio speciale al cromo molibdeno. Peso canne 1.100 kg Forature 15.1-15.4 Peso tot. 2.600 kg Anno 1953 Molto bello, intonso come da fotografie. Da vedere!!!
Cedo Beretta in ottimissime condizioni per esubero , completo di valigetta , per collezionisti e per chi vuole avvicinarsi al Tiro Di Fossa Olimpica a un prezzo ragionevole.
Cedo semiautomatico Beretta A 300 cal 12 Canna 67 strozz 2* Perfetto stato di legni e bruniture, meccanica ineccepibile Dotato di calciatura all'inglese, anno 1971 Visionate gli altri miei annunci sul sito cliccando qui sotto sul mio nikname giogio55
CAMPING OUTDOOR BRITISH ARMY QUALITY WHITE GREEN RED SIGNALING TORCH cellulare,Roma
vendo a e#8364; 400 Beretta cal. 9 corto mod 84F mai usata con valigietta originale, altro caricatore e 50 colpi. Nessuna spedizione. L'arma e#232; disponibile per il ritiro a Torino.
Vendo per conto di un amico, pistola catalogata comune, marca Beretta modello px4 calibro 9x21. L'arma ha sparato pochissimo causa mancanza di tempo. Consegno anche la valigetta originale + caricatore. Possibilite#224; di spedizione a vostro carico ....
Compresa di 3 cover con lavorazione stippling, 3 caricatori, molla di recupero originale e molla di recupero dpm con alleggerimento rinculo pagata 90e#8364;
BERETTA MOD.21A BOBCAT CAL.22 L.R. CON UN CARICATORE DA 7 COLPI SINGOLA E DOPPIA AZIONE GUANCETTE ORIGINALI IN LEGNO BOX e PAPERS PESO 335 GR. ARMA PARI AL NUOVO GUARDA I NOSTRI ANNUNCI QUI: https://www.iltiro.com/mercatino/mercatino_armi_usate.php?a...
Scambio beretta 98 inox praticamente nuova di zecca non un segno non ungraffio due caricatori e valigetta, scambio con 1911 inox disponibile a conguaglio a vostro favore se necessario
Scambio beretta 98 inox praticamente nuova di zecca non un segno non ungraffio due caricatori e valigetta, scambio con 1911 inox disponibile a conguaglio a vostro favore se necessario, per foto contattatemi wathsapp nn riesco a caricarle..