vendo beretta cal.12 mod.S2
2200 Eurovendo sovraposto beretta cal.12 mod.S2 del 1947,il fucile e#232; in buone condizioni,non e#232;stato pie#249; usato da almeno 25 anni,il fucile e#232;sempre stato usato per tiro al piattello.lo vendo per conto di una signora il fucile era del fratello venuto a mancare,per questo vuole disfarsene.per foto e altri chiarimenti contatti privati.
Altri annunci
Vendo sentito fucile post bellico appartenente alla polizia Tedesca HK mod. 41 cal. 308 w ,completto di valigette, doppia calcio intercambiabili, sottomano , baionetta e varie , pezzo raro da trovare in queste condizioni, pari al nuovo , lo vendo per...

CEDO DOPPIETE E SOVRAPPOSTI IN CAL 12 E 16 TRA CUI SOVRAPPOSTO BERETTA S55 ATHENA E SOVRAPPOSTO SALVINELLI ANNO 1969 CON CERTIFICATO DI ORIGINE.VALUTO OFFERTE PER BLOCCO E SINGOLO PEZZO.FATE PROPOSTE LE DEVO ELIMINARE TUTTE............VISIBILI SENZA ...

Stato ottimale, Beretta monocanna pieghevole cal. 28. tre stelle. Lilli e vagabondo esclusi. Non spedisco, solo ritiro a mano a Genova. Andrea tel. 3474007889

