CARABINA JAGER AP80 REPLICA INERTE KALASHNIKOV
220 Euro
Replica inerte della carabina Jager AP80 riproducente il celeberrimo fucile automatico sovietico Kalashnikov. Armando Piscetta, all\'epoca titolare della Jager prima e dell\'Adler dopo, con la sua fiorente iniziativa, progettò e costruì una serie di carabine semiautomatiche da plinking in cal. 22 l.r. (alcune prodotte anche nel calibro 7,65) riproducenti l\'Armalite M16 statunitense, l\'israeliano Galil, il bullpop britannico SAFN 80 e appunto il sovietico Kalashnikov. A fianco delle versioni funzionanti, realizzò anche delle versioni in cui canne, otturatore e meccanismi non erano funzionanti e che, ovviamente, erano in libera vendita per coloro che erano privi di licenza di polizia. Questo esemplare è uno di quelli ed è praticamente intonso. Fornito con la tracolla originale in nylon nero. E\' stato utilizzato solo per corredo del manichino sovietico dello Spetnaz.
Altri annunci
Elmetto modello sthalem 16 tedesco. Si tratta di un guscio di elmetto completo del cerchione in cuoio ma privo però di patelle interne e sottogola. Acquistato quasi trent\'anni fa da un antiquario di Cannes che lo descriveva proveniente dalla Somme ...

GORGERA da portare al collo degli appartenenti alla Feldgendarmerie dell\'Esercito tedesco nella II G.M. In foto è stata oscurata la svastica. Vista e piaciuta. Prezzo comprensivo delle spese postali.

In buone condizioni, con fodero. Accetto proposte serie. Regolarmente denunciata, quindi serve titolo in corso di validità .
